SCONTI FINO AL 60% - VISITA L'OUTLET

Arredamento Alberghi

Realizzazione Interni e Arredamento per Alberghi

La CONVERT, azienda affermata nell’arredamento in genere, negli ultimi anni ha trovato una collocazione importante nel contract alberghiero, settore nel quale  si integra direttamente ed  in collaborazione con altre aziende. L’ offerta  comprende arredi da interno e da esterno anche su misura e disegno, complementi d’arredo, biancheria per il letto, per il bagno e per la tavola, pavimenti e rivestimenti personalizzati, carte da parati e decorazioni di ogni tipo.Tutto rigorosamente made in Italy.
La nostra offerta prevede una personalizzazione esclusiva, i prodotti sono in continua evoluzione per ricerca di materiali ed utilizzo nel tempo; progettati su misura ed esaminati con cura insieme al cliente in base alle sue esigenze  ed al suo budget.
I nostri servizi,oltre che al cliente finale, sono rivolti  ad operatori professionali quali architetti, arredatori, general contractor e project manager. Offriamo soluzioni originali per ville, hotel, uffici, ristoranti ed enoteche, appartamenti, barche e negozi ; comunque sempre cercando di dare unicità alla soluzione finale.
Oggi la ricerca e le esigenze privilegiamo  uno stile moderno e pulito nelle forme  e quando la richiesta è per uno stile classico questi è rivisitato alla luce delle nuove tendenze. E’ molto importante la ricerca dei materiali, raffinati ma non troppo costosi  che garantiscano durata nel tempo.
Cerchiamo di utilizzare materiali, per quanto possibile, naturali, sia per gli elementi d’arredo che per i tessuti;  la naturalezza dei materiali, soprattutto nella biancheria, garantisce agli ospiti una migliore qualità del sonno. La nostra Mission, nella realizzazione di una struttura alberghiera, è quella di garantire agli ospiti il miglior riposo possibile a partire dalla qualità del letto e del materasso, settore in cui offriamo una gamma importante e adatta per qualsiasi esigenza; senza tralasciare il valore estetico poiché per l’ospite, quella camera e tutto l’ambiente che lo circonda diventerà, per un periodo più o meno lungo, la sua casa.

arredamento alberghi
Arredamento per Alberghi: differenze tra interior design classico e contemporaneo

Il design classico è caratterizzato dall’ uso di marmi pregiati nelle hall, dall’utilizzo di stucchi e strutture imponenti, di tessuti tesati alle pareti, il tutto  con forti riferimenti al territorio in cui si colloca.
Per quanto riguarda lo stile contemporaneo si lavora soprattutto utilizzando  nuovi materiali più duttili e performanti ; infatti i pavimenti  nuovi, quali parquet prefiniti, hanno la caratteristica di resistere a tutto garantendo comodità d’uso e facilità di manutenzione.
Per le pareti, oltre all’intonaco , si utilizzano carte da parati di nuova concezione in tela che possono essere scelte in vari colori e finiture.
Oggi nel  settore della decorazione delle pareti, c’è stato uno sviluppo notevole  come immenso è stato lo sviluppo nei nuovi concetti illuminotecnci. Infatti un buon progetto d’illuminazione ci permette di ottenere scenari ed ambientazioni particolari e pittoresche.

Per le armadiature, la tendenza è quella di non farli più chiusi con le ante in legno ma si predilige un sistema a cabina, quasi per trasmettere la sensazione  di un ambiente dedicato ed indipendente.
Per quanto possibile, in fase progettuale, si preferisce studiare pareti con ampie superfici a vetro in modo da utilizzare tendaggi più leggeri , non più le calate classiche ma piuttosto un buon sistema oscurante che garantisce il buio totale durante la notte  e che, di giorno, raccolto ai lati ,lascia spazio a tendaggi leggeri,quasi un velo, per creare un ombreggiamento garantendo la privacy agli ospiti.
Per quanto riguarda i letti e le sedute la Convert è nata in questo settore e pertanto, con un pizzico di presunzione, può soddisfare qualsiasi esigenza a 360°.

ARREDAMENTO CONTRACT PER ALBERGHI

Richiedi Maggiori Informazioni

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

btt