RECENSIONI CONVERT CASA
DIVANI SU MISURA E ARREDAMENTO DI DESIGN
RECENSIONI SU CONVERT CASA
Abbiamo deciso di raccogliere qui sotto le recensioni lasciate dai nostri clienti su Google, perché sono per noi motivo di orgoglio e stimolo per migliorarci sempre più e continuare ad offrire il meglio del design italiano su misura. Scopri ora quante persone hanno trovato nei nostri prodotti la piena soddisfazione dei loro desideri.
CONVERT, PENSATO SU MISURA PER TE
Il divano è comodissimo, piccolino in modo che si possa inserire nel contesto di questa piccola abitazione, ma è dotate di ogni confort.
personalmente consiglio.
Puoi richiedere un primo incontro per una consulenza personalizzata dei nostri esperti di Interior Design.
Hanno trovato una soluzione di un divano componibile e utilizzabile in più stanze della mia casa. Paradossalmente ho acquistato un divano al posto di acquistarne 3!
Ci tengo a menzionare anche Luisa, che si occupa della logistica, ha tenuto conto delle mie esigenze sia per la consegna sia per il trasporto del vecchio divano presso l’ecocentro.
Persino i ragazzi che mi hanno portato a casa e montato il divano sono stati professionali e amichevoli, come tutte le persone con cui ho avuto il piacere di rapportarmi nell’acquisto del divano.
Ultima cosa, il divano mi è stato consegnato in anticipo sui tempi previsti.
Convert vanta anche importanti collaborazioni riportate dalla stampa:
“Uno degli ultimi progetti dove siamo stati coinvolti per completare l’arredamento su misura di una particolare abitazione di Venezia con una sua storicità da celebrare: nel 700 in questo luoghi si tingeva la seta.
Dal progetto dell’ Atelier Gino Giacomin, CONVERT CASA ha collaborato per la realizzazione dell’arredamento su misura e della scelta dei tessuti, ripercorrendo la storicità dell’abitazione, esaltando l’ambiente già esistente con le sue travi multisecolari e intersecandolo con la ricerca dell’artigianalità veneziana.
Citando l’articolo “… prende vita un’abitazione che tra passato e presente intreccia energia e bellezza in un tripudio di forme, colori e seducenti fruscii.”
Articolo completo a cura di Dentro Casa (numero 250, settembre 2020)